Italy-Modena: Business services: law, marketing, consulting, recruitment, printing and security

To get tender notifications and more sign up now and never miss an oppertunity again. Already a member? log in to your account.

Tile Italy-Modena: Business services: law, marketing, consulting, recruitment, printing and security
OJEU (High Value) 075791-2020
Type Contract awards
Date Published 2020-02-14
Deadline
Nature Of Contract Service contract
Awarding Authority Azienda USL di Modena
Awarding Criteria The most economic tender
Procedure Open procedure

Description :
CONTRACT AWARD



Section I: Contracting authority

I.1) Name and addresses:
Official name: Azienda USL di Modena
Postal address: Via San Giovanni del Cantone 23
Town: Modena
Postal code: 41121
Country: IT
Contact person: Marialuisa Spinelli
Telephone: +39 059435909
E-mail: m.spinelli@ausl.mo.it
Fax: +39 059435666
NUTS code: ITH54
Main address (URL): https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/
Address of the buyer profile (URL): http://www.ausl.mo.it/
I.4) Type of the contracting authority: REGIONAL AUTHORITY

Main Activity
I.5.1) Main Activity: HEALTH

Section II: Object of Contract


Title:

Servizio triennale di recupero stragiudiziale e coattivo dei crediti dell’azienda USL di Modena


II.1.4) Short description

Procedura aperta, indetta con decisione n. 319 del 14.2.2019, per l'affidamento del servizio triennale in 2 lotti di recupero stragiudiziale e coattivo dei crediti dell’azienda USL di Modena, ivi compreso l’espletamento del servizio di call/contact center per la gestione di contestazioni o richieste di chiarimenti da parte dei cittadini.

Lotto 1: «recupero ticket per prestazioni specialistiche e sanzioni per mancate disdette» importo triennale 1 415 364,72 EUR, IVA esclusa.

Lotto 2: «recupero crediti per prestazioni diverse» importo triennale 960 000 EUR, IVA esclusa.

Valore totale stimato dell'appalto comprensivo delle eventuali proroghe tecniche semestrali 2 771 258,84 EUR, IVA esclusa.

Total Value:
EUR 1651818.72

Information about lots
II.1.6) This contract is divided into lots: yes


Description: Item/Lot 1
Title:

Recupero di ticket per prestazioni specialistiche o quote per fasce di reddito e gestione del servizio di call/contact center. (opzionale) sanzioni per mancate disdette di prenotazioni di prestazioni

II.2.1) Lot No: 1
NUTS code: ITH54
II.1.4) Short description

Servizio triennale di recupero crediti: ticket per prestazioni specialistiche o quote per fasce di reddito e gestione del servizio di call/contact center; sanzioni per mancate disdette di prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali (opzionale) e gestione del servizio di call/contact center — aggiudicataria ditta Mediacom S.r.l. di Napoli — importo triennale di aggiudicazione — 1 075 818,72 EUR, IVA esclusa, pari a 1 312 498,84 EUR, IVA al 22 % compresa.

CIG 7786199EAA.

II.2.5) Award criteria:

Criteria: Qualità
Weighting: 75
Cost/Price
Weighting: 25
II.2.11) Options
II.2.11.2) Description of options

La durata contrattuale è pari a anni tre, decorrenti dalla stipula del contratto, che si potranno protrarre di ulteriori sei mesi per consentire il completamento della gestione di tutte le posizioni e le fasi di recupero previste per i crediti maturati entro la scadenza contrattuale.

Proroga tecnica: la durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente ai sensi dell’art. 106, comma 11, del codice.

La stazione appaltante si riserva la facoltà di estendere il contenuto contrattuale, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del codice, affidando alla ditta aggiudicataria del lotto 1 anche la gestione dell’applicazione delle sanzioni per mancata disdetta delle prenotazioni, per i volumi stimati nell’art. 1, lettere A2 e B2 del capitolato speciale. Ai fini dell’art. 35, comma 4, del codice, il valore triennale massimo stimato del lotto 1 è pari a 1 415 364,72 EUR, comprensivo dell’importo a base di gara riferito all’opzione in parola, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.



Additional information:

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. 50/2016. Per l’espletamento della gara, questa amministrazione si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia-Romagna (SATER). Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.


Description: Item/Lot 2
Title:

Recupero crediti per prestazioni diverse erogate e fatturate e gestione del servizio di call/contact center

II.2.1) Lot No: 2
NUTS code: ITH54
II.1.4) Short description

Servizio triennale di recupero crediti: crediti per prestazioni diverse erogate e fatturate e gestione del servizio di call/contact center — aggiudicataria ditta SELECTA.

Customer Services S.r.l. di Milano — importo triennale di aggiudicazione 576 000,00 EUR, IVA esclusa, pari a 702 720,00 EUR. CIG 7786206474.

II.2.5) Award criteria:

Criteria: Qualità
Weighting: 75
Cost/Price
Weighting: 25
II.2.11) Options
II.2.11.2) Description of options

La durata contrattuale è pari ad anni 3, decorrenti dalla stipula del contratto, che si potranno protrarre di ulteriori 6 mesi per consentire il completamento della gestione di tutte le posizioni e le fasi di recupero previste per i crediti maturati entro la scadenza contrattuale.

Proroga tecnica: la durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente ai sensi dell’art. 106, comma 11, del codice.



Additional information:

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Per l’espletamento della gara, questa amministrazione si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia-Romagna (SATER). Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.


Section IV: Procedure

IV.1.1) Type of procedure: Open

IV.02.01) Notice number in the OJ S 2019/S 047-107827

II.2.1) Lot No: 1
Title:

Recupero di ticket per prestazioni specialistiche o quote per fasce di reddito e gestione del servizio di call/contact center (opzionale) sanzioni per mancate disdette di prenotazioni di prestazioni



4




Official name: Mediacom S.r.l.
National registration number: C.F. e P.I. 03467031211
Town: Napoli
Country: IT
NUTS code: ITF33
V.2.3) The contractor is an SME: no

II.01) Estimated value excluding VAT:
EUR 1415364.72
Total Value:
EUR 1075818.72

Contract No:
2
II.2.1) Lot No: 2
Title:

Recupero crediti per prestazioni diverse erogate e fatturate e gestione del servizio di call/contact center.



5




Official name: Selecta Customer Services S.r.l.
Town: Milano
Country: IT
NUTS code: ITC4C
V.2.3) The contractor is an SME: no

II.01) Estimated value excluding VAT:
EUR 960000.00
Total Value:
EUR 576000.00

Section V: Complementary information


Additional information:

Per l’espletamento della presente gara, l’amministrazione si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. Al fine della partecipazione alla presente procedura, è indispensabile: un Personal Computer collegato a internet e dotato di un browser; la firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38, comma 2, del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

La presentazione dell’offerta per la procedura, i chiarimenti e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relativi alla procedura devono essere effettuati esclusivamente attraverso il SATER e quindi per via telematica, mediante l’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale, fatto salvo i casi in cui è prevista la facoltà di invio di documenti in formato cartaceo.

Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile essere registrati al SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/.

La registrazione al SATER deve essere richiesta unicamente dal legale rappresentante e/o procuratore generale o speciale e/o dal soggetto dotato dei necessari poteri per richiedere la registrazione e impegnare l’operatore economico medesimo.

L’operatore economico, con la registrazione e, comunque, con la presentazione dell’offerta, dà per valido e riconosce, senza contestazione alcuna, quanto posto in essere all’interno del SATER dall’account riconducibile all’operatore economico medesimo; ogni azione inerente l’account all’interno del SATER si intenderà pertanto direttamente e incontrovertibilmente imputabile all’operatore economico registrato. L’accesso, l’utilizzo del SATER e la partecipazione alla procedura comportano l’accettazione incondizionata di tutti i termini, le condizioni di utilizzo e le avvertenze contenute nel presente disciplinare, nei relativi allegati e nelle guide presenti sul sito, nonché di quanto portato a conoscenza degli utenti tramite la pubblicazione nel sito o le eventuali comunicazioni.

La documentazione di gara sarà disponibile sui siti internet: della stazione appaltante, sulla piattaforma digitale della Regione Emilia-Romagna Intercent-ER (tramite link) e sul SATER a partire dalla data di pubblicazione sulla GURI dell'estratto del presente bando ex art. 73 del D.Lgs. 50/2016.

Il concorrente indica all’atto dell’offerta le parti del servizio che intende subappaltare o concedere in cottimo nei limiti del 30 % dell’importo complessivo del contratto; in mancanza di tali indicazioni il subappalto è vietato. Il concorrente è tenuto a indicare nell’offerta obbligatoriamente 3 subappaltatori. È consentita l’indicazione dello stesso subappaltatore in più terne di diversi concorrenti.

Le carenze di qualsiasi elemento formale della domanda e, in particolare, la mancanza, l’incompletezza e ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e del DGUE, con esclusione di quelle afferenti all’offerta economica e all’offerta tecnica, possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio. L'appalto sarà aggiudicato, anche in presenza di una sola offerta valida purché congrua e conveniente, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in base agli elementi, parametri e formule indicati nel disciplinare. È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/. Responsabile del procedimento: dott.ssa Marialuisa Spinelli.


Review body:
Official name: Tribunale amministrativo regionale
Postal address: Strada Maggiore 53
Town: Bologna
Postal code: 40123
Country: IT

VI.04.04) Service from which information about the review
Official name: Servizio unico acquisti e logistica — azienda USL di Modena
Postal address: Via San Giovanni del Cantone 23
Town: Modena
Postal code: 41121
Country: IT
Telephone: +49 059435909
E-mail: m.spinelli@usl.mo.it
URL: http://www.ausl.mo.it

Section VI

VI.05.00) Date of dispatch of this notice 2020-02-13

English Language Unavailable

CPV Codes
79000000; Business services: law, marketing, consulting, recruitment, printing and security;

Signup now to receive weekly OJEU reports for the UK, your sector and/or elsewhere in the EU. We also report on the procurement of EC Institutions.

All content is copyright (c) htps://www.ojeu.com OJEU Finder Ltd, for more information see our Terms & Conditions